Per partecipare all’ evento clicca sul seguente link:
Iscriviti al Pop up
Un’esperienza gratuita di apprendimento pratico per bambini e adulti che abbiamo facilitato negli ultimi anni in presenza.
Quest’ anno saremo on line con la stessa energia.
Cosa è:
Il POP-UP Festival, creato dall’organizzazione mondiale Six Seconds, è un’esperienza gratuita di apprendimento pratico ed esperienziale per bambini e adulti. Viene onorata la “Giornata Mondiale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza” (World Children’s Day) e la “Convenzione sui Diritti dei Bambini” – passaggi importanti verso un mondo dove ogni bambino possa crescere libero, sicuro e nutrito verso una vita guidata dall’intenzionalità e ricca di significato. Il POP-UP Festival sarà un’esperienza di apprendimento interattiva sulle emozioni, il benessere e i diritti dei bambini e a novembre sarà celebrato in oltre 190 paesi in tutto il mondo.
Maggiori informazioni sui POP-UP Festival: https://www.
Come: Attraverso dei giochi e delle attività per stimolare l’apprendimento socio-emotivo.
L’evento è aperto ad adulti e bambini di età compresa tra i 6 e i 10 anni, accompagnati da un adulto. Unico requisito per tutti: volontà di mettersi in gioco e sperimentare le attività.
Dove: online, su Zoom. Verranno inviate le istruzioni e il link per connettersi 24 ore prima dell’evento. Prenotare un posto su Eventbrite entro il 24 novembre (un bambino+un adulto conta come un posto)
Quando: 26 novembre novembre dalle 17 alle 19.
Per maggiori informazioni contattare gli organizzatori dell’evento:
Plus 21 s.r.l. Maria Pota e Giuseppe Santonastaso
335 12 85 718 – maria@plus21srl.com